Quando un interruttore differenziale (comunemente chiamato salvavita) crea complicazioni o smette di funzionare diventa un grave problema, soprattutto per la sicurezza della salute umana delle perone esposte!
In caso di guasto verso terra o folgorazione, un salvavita perfettamente funzionante fornisce una protezione dalle folgorazioni elettriche, sia diretto sia indiretto, sulle persone esposte, interrompendo il flusso di corrente elettrica.
In caso di guasto o sostituzione, serve un immediato intervento.
GPO360 ha un servizio completamente dedicato di pronto intervento in 24h massimo per riparare o sostituire il salvavita, garantendo una continua protezione da scosse elettriche o carenza di corrente.
Questo tipo di situazioni può creare molto disagio! Una casa senza corrente elettrica perde delle maggiori funzionalità, impedendo le semplici azioni degli elettrodomestici, la perdita di connessione a internet e possibili impianti di sicurezza spenti.
L’andamento lavorativo può essere bruscamente interrotto e va ristabilito il prima possibile! GPO360 intende sistemare nel minor tempo possibile questa tipologia di inconvenienti!